Lenzuolini donati dall'associazione Wolontari Clown

L'associazione "Wolontari Clown" ha donato al reparto di Pediatria di Ciriè dei lenzuolini utilizzati nelle culle neonatali, precedentemente donate dall'associazione onlus "Ospedale Dolce Casa". I colori dei lenzuolini abbinati alle tonalità delle culle regalano un soggiorno in ospedale a "misura di bambino".

Festa di Natale- 12 dicembre 2015

Mago Natale grazie all'aiuto di tanti piccoli elfi  a suon di musica è arrivato anche in pediatria... regalando un pomeriggio denso di emozioni a grandi e piccini.I suoni e i colori del Natale hanno dipinto un piacevole quadro contraddistinto dai sorrisi dei bambini  presenti, dall'accoglienza dei volontari O.D.C, dall'entusiasmo dei  coloratissimi Volontari Clown e dalle piacevoli note regalate dall'ossociazione SportKids in collaborazione con la  scuola di musica Musicland.Un sentito Grazie ai carabinieri IgnazioVargiu e .... del Nucleo Radiomobile di Venaria per la loro straordinaria attenzione nei confronti dei piccoli ospiti presenti presso il reparto di pediatria. Una gustosa merenda, dai sapori Natalizi è  stata  offerta  dai volontari dall'associazione " Ospedale Dolce casa"  grazie alla collaborazione della panetteria : " El Panate' "  e del negozio ortofrutticolo " Fruttamania" di Borgaro.

Settimana mondiale dell'allattamento materno- 16 ottobre 2015

In occasione della Settimana Mondiale dell'Allattamento, il 16 ottobre 2015 presso la sala Consiliare del Comune di Caselle, si è tenuto un incontro rivolto alle donne lavoratrici, mamme, neomamme , future mamme e alle loro famiglie. L'argomento al centro dell'incontro è stato l'allattamento e i diritti delle donne. Hanno contribuito il primario di Pediatria di Ciriè e Ivrea Adalberto Brach del Prever, la dottoressa Manuela Cenni e l'ostetrica Stefania Cuccarollo.

Campioni per un giorno- 6 settembre 2015

Anche quest'anno, il 6 settembre 2015, siamo stati presenti a "Campioni per un giorno"! Un 'iniziativa che permette a tutti i bambini ospiti dei reparti di pediatria ed oncologia del Piemonte di passare una giornata al Kartodromo.

Volantino Campioni per un giorno

Consegna teli per incubatrici- 10 giugno 2015

I volontari dell'associazione hanno consegnato al reparto di pediatria di Ciriè i teli per le incubatrici.

Ciriè in fiore- 17 maggio 2015

I volontari, come nelle precedenti edizioni, sono stati presenti a "Ciriè in fiore" con il loro stand in Piazza San Giovanni.

Inaugurazione 15 culle neonatali- 28 Aprile 2015

Si è svolta presso la sala giochi l'inaugurazione di 15 culle neonatali donate dall'associazione alla Pediatria di Ciriè. Le nuove culle, moderne e costruite nel rispetto di tutti i criteri di sicurezza, del costo di circa 10 mila euro, vanno a sostituire tutte quelle vecchie in dotazione al reparto. All'inaugurazione hanno partecipato il Direttore Generale dell'ASL TO4 Flavio Boraso, il Direttore della Pediatria di Ciriè Adalberto Brach del Prever e i volontari.

Pasqua in pediatria - 30 Marzo 2015

Con l'aiuto dell'associazione "Angelo Biondo Onlus" i volontari hanno consegnato le uova di pasqua ai piccoli ospiti della pediatria di Ciriè.