Festa di Natale - 17 Dicembre 2011

ev9

È stata organizzata dallo Staff ed i Volontari dell'Associazione Ospedale Dolce Casa la Festa del Natale. Grande partecipazione da parte dei bimbi, che erano stati ospiti del Reparto di Pediatria, insieme alle proprie famiglie. Inoltre in occasione delle Feste Natalizie il Centro Commerciale "Le Alpi" gruppo Bennet ha organizzato e collaborato alla realizzazione del concorso "Natale & Dolcezza".

Invito Festa di Natale            Natale - Cartolina Concorso Bennet

Ambiente Riciclo - 4 al 25 Settembre 2011

ev10

Il Centro Commerciale "Le Alpi" di Ciriè ha organizzato dei laboratori creativi per i bambini che porteranno degli elaborati. Per ognuno di loro che si è presentato con un lavoretto è stato devoluto al nuovo Reparto diretto dal Dott. Brach del Prever, attraverso l'Associazione 0 -18 Onlus, un contributo di Euro 2.

Ambiente Riciclo Bennet

Festa di Carnevale - 5 Marzo 2011

ev11

In occasione dell'apertura della Pediatria di Ciriè è stata organizzata la Festa di Carnevale per allietare tutti i bimbi intervenuti con giochi di magia e con la compagnia dei Wolontari Clown.

Locandina di Invito

Concorso Creativo - dal 17 al 30 Ottobre 2010

Presso il Centro Commerciale "Le Alpi" di Ciriè (Gruppo Bennet) è stato organizzato un Concorso fotografico a sostegno della preparazione e inaugurazione dei nuovi Reparti di Pediatria e Nido del Nosocomio di Ciriè. In occasione della successiva premiazione il Dott. Adalberto Brach del Prever presenta la nuova struttura alla quale il Centro Commerciale aveva fornito e donato i televisori sistemati in ogni camera dei piccoli degenti e sale d'aspetto.

Locandina Concorso Creativo

Festa Patronale di Cafasse - 5 Settembre 2010

ev12

Nel corso della Festa Patronale di Cafasse è stata effettuata una raccolta di fondi il cui ricavato è stato destinato all'acquisto di arredi e strutture per i nuovi Reparti di Pediatria e Nido dell'Ospedale di Ciriè.

Locandina Filarmonica Cafassese        Filarmonica Cafassese

Li Magnoutoun - 2 e 3 Luglio 2010

Il denaro raccolto in occasione dell'anniversario della loro fondazione è stato devoluto a sostegno del progetto "Ospedale, Dolce Casa" ideato per la ristrutturazione dei Reparti di Pediatri e Nido di Ciriè.

Comunicazione Li Magnoutoun

Campioni per un Giorno - 12 Giugno 2010

ev13

Si è svolta presso l'ormai storico Kartodromo "Club des Miles" a Moncalieri l'edizione del 2010 di "Campioni per un Giorno". La manifestazione è dedicata a tutti i bimbi che sono stati ospiti o che sono ancora in cura presso i reparti Pediatrici di Oncologia ed Ematologia del Piemonte per motivi onco-ematologici. Per la loro felicità erano presenti i piloti professionisti che li hanno accompagnati a bordo dei Go-kart, Auto da Rally.

Campioni x un giorno 2010

Lo Sport è Vita - 23 Maggio 2010

ev14

I Comuni di Dogliani e di Farigliano hanno organizzato la manifestazione sportiva di Pallacanestro dove il Dott. Brach del Prever ha presentato con l'appoggio dell'Associazione di Volontariato 0 - 18 Onlus il progetto "Ospedale, Dolce Casa". Tale progetto prevede la raccolta di fondi da destinare a favore della S.C. Pediatria e Nido dell'Ospedale di Ciriè per l'acquisto di arredi e strutture indispensabili per la buona riuscita del progetto.

Volantino programma            Locandina Lo Sport è vita 2010

Login to your account